lunedì 31 ottobre 2016

IL CONTRATTO (THE CAMPUS SERIES 1) di Elle Kennedy + Recensione

Ciao stelline! Ritorno con una recensione fresca fresca tutta per voi..

Autore: Elle Kennedy
Editore:Newton Compton
Sinossi: Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?

Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un
giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

L'autriceè cresciuta a Toronto, Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso qual tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante.

La Serie: The Campus Series
01. Il Contratto
02. The Mistake
03. The Score
04. The Goal
RomanticoPassionale



La Mia Opinione
Finalmente ho letto anche io uno dei libri più scaricati e comprati del periodo. Il Contratto, è una storia d'amore che si svolge al college e contrariamente da quello che ci si può aspettare, è molto hot. 
I protagonisti hanno un passato davvero tosto che non sono riusciti completamente a superare, ma la vicinanza l'uno all'altra, guarirà queste ferite.Riusciranno a riattaccare i pezzi rotti della loro anima e vivranno una storia d'amore tenera ma al tempo stesso molto passionale e appassionante.
Leggero e scorrevole, Il Contratto è un libro che consiglio di leggere assolutamente anche se non sono ancora usciti gli altri capitoli, perchè ogni capitolo è autocolnclusivo quindi non staremo lì a domandarci se e quando uscirà il prossimo per capire come andrà a finire.
A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento