sabato 19 dicembre 2015

LA PROVA D'AMORE di S.C. Stephens

Autore: S.C. Stephens

Editore: Leggereditore

Sinossi: Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un
dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

RomanticoSensuale


Serie Thoughtless

01. Il frutto proibito
02. La prova d'amore
03. L'ultima occasione


LA MIA OPINIONE

Libro noioso, ripetitivo, infantile

Attenzione Spoiler (non leggere se non avete letto il libro)

Ah! Il primo amore non si scorda mai! È proprio vero. .

Libro noiosissimo. . che delusione! Dopo aver passato metà del libro a rileggere i trascorsi avvenuti nel primo libro, quindi un rivangare di tutti gli avvenimenti, ho pregato di arrivare al più presto al punto di svolta x leggere qualcosa di nuovo (per l'inciso il punto di svolta era la partenza di Kellan per il tour). E tutta l'altra metà è stata come un disco rotto e ripetitivo da strapparsi i capelli per quante volte è stato scritto di Kiera che era insicura di Kellan e di lui che le diceva 'ti amo' e 'mi manchi' per telefono. Davvero mooolto snervante. Nel libro si è sempre parlato che tra Kiera e sua sorella Anna, era Kiera la più intelligente..ma onestamente mi è sembrata la più immatura e infantile. L'autrice voleva creare un po di suspense raccontando dei messaggi segreti che riceveva Kellan..ma l'omissione di Kellan sul riavvicinamento con suo padre, non è minimamente paragonabile al comportamento infantile di Kiera che omette deliberatamente di raccontare a Kellan del ritorno del suo ex...quell'ex in città, rimandando ogni volta il momento per dirglielo fino a trovarsi nel punto in cui lui li scopre insieme in atteggiamento equivoco. Kellan non l'ha minimamente tradita mentre lei gli ha nascosto questa cosa importante ferendolo per l'ennesima volta. Personalmente questo secondo libro è stato pessimo, noioso, ripetitivo, privo di suspense, infantile e non capisco come due personaggi con questo carattere e con i dubbi sul loro rapporto, possano addirittura pensare al matrimonio, Kiera se non altro ci ha pensato per togliere Kellan dalla piazza..ma siamo sicuri che due persone così insicure l'uno dell'altra possano risolvere il problema sposandosi? Per me no.

Nessun commento:

Posta un commento