mercoledì 10 dicembre 2014

SERIE DESTINI INCROCIATI (SE MI AMASSI, IMPOSSIBILE NON AMARTI, CON TE SOLO PER AMORE) di Doris J. Lorenz

Autore: Doris J. Lorenz

Editore:  Self-Publishing/Piemme








SE MI AMASSI: A pochi giorni dall'inizio del primo anno di università alla TUM di Monaco di Baviera, Lene Winter non è disposta a credere che quel ragazzo, apparso dal nulla nel labirinto degli specchi, possa cambiare la vita fatta di certezze che si è costruita addosso e che non intende abbandonare, per ripiombare nell'insicurezza che le ha segnato l'adolescenza. Shaun Keller, invece, desidera vincere il campionato nazionale di motociclismo e ha bisogno di lei. Un passato nelle piste e una sensibilità innata per i motori, fanno di Lene un tecnico prezioso, ma lei non vuole tornare alla vita agonistica: ha paura di un nuovo lutto. Shaun, per arrivare a Lene, dovrà scavare nel suo animo tormentato che non le permette di relazionarsi con gli sconosciuti, infondendole una paura costante di essere avvicinata e toccata da estranei. Shaun cercherà in ogni modo di farle capire che non è solo un ottimo pilota che attira schiere di fan disposte a tutto pur di passare ore piacevoli con lui, ma anche un tenero e appassionato amante che saprà arrivare a parlare al cuore ferito di Lene. Il destino li ha fatti incontrare e solo un forte sentimento potrà sopravvivere a nuove sofferenze da superare...
SE MI AMASSI è il primo romanzo della serie “Destini incrociati” che racconta le storie d'amore di alcuni studenti universitari, amici tra loro, che condividono la passione per le moto. Le loro vicende sono legate sia dal destino sia dal fatto che si troveranno ad affrontare delle avversità che li metteranno alla prova e li faranno crescere. L'amore e l'amicizia saranno il loro unico sostegno in questo percorso lungo e difficile.
“Sei la mia passione, la mia vita, il mio respiro”.



IMPOSSIBILE NON AMARTI: “L'amore vince ogni paura”.
Christine Fischer è una ragazza solare e ironica e, quando incontra per la prima volta Sven Winter, si renderà presto conto che non le sarà facile seguire il consiglio della sorella di lui, Lene, che è anche la sua migliore amica la quale le suggerisce di non farsi coinvolgere in una relazione con il fratello. Sven è un 'bastardo' che non si è mai impegnato in una relazione seria con una ragazza e le sue scelte "sentimentali" ricadono sempre su ragazze bellissime ma superficiali. Christine si troverà a combattere contro il sentimento sempre più forte che prova per Sven, mentre lui sembra sia totalmente indifferente a lei. Passerà più di un anno dal loro primo incontro, prima che tra loro si instauri una fragile complicità messa continuamente alla prova dalla paura che hanno entrambi di amare ed essere amati.



CON TE SOLO PER AMORE:Non sarà facile per Sven Winter prendere una decisione. Il forte sentimento che prova per Christine Fischer sarà messo a dura prova dalla malattia che colpirà la sua ragazza e sarà costretto a subire un pesante ricatto da parte di Petra, la sorella di Christine, una ragazza dalla bellezza diabolica e inquietante che irromperà nella loro storia d'amore, decisa a prendere tutto, come ha sempre fatto nella sua vita. Sven non ha molto tempo per fare la sua scelta definitiva, ma se sacrificare il suo amore per Christine, significherà darle l'opportunità di salvarsi, non avrà alcuna importanza anche vivere a metà.

Nessun commento:

Posta un commento