sabato 22 novembre 2014

RECENSIONE - SCONOSCIUTI di Megan Hart

!ATTENZIONE SPOILER!


Che dire.. cosa penso di questo libro.. Inizio dicendo che è scritto bene e la lettura è scorrevole infatti l'ho terminato in un paio di giorni.
Inizialmente la storia è intrigante. Parla di questa ragazza/milf che fa dei viaggi di piacere rimorchiando quasi ogni week end un uomo diverso nei vari scali degli aeroporti in cui atterrava. Infatti lo scopo dei suoi viaggi era proprio questo. Dopo aver raccontato varie scene di sesso con persone differenti, l'autrice ha capito che non poteva continuare con sta cosa per tutto il libro, perché a un certo punto diventava scontata e noiosa. Allora ha deciso di far innamorare la protagonista Stella della sua ultima conquista Matthew che a sua volta è anche lui divorziato con una ex moglie rompiballe e due figlie piccole.
Da qui il racconto è diventato stressante perché leggevo sempre delle continue liti e incomprensioni tra i protagonisti che invece di rilassarmi, stressavano anche me.
Leggere i dammi di divorziati causati dai loro rispettivi ex partner è l'ultima cosa che avrei voluto trovare in questo genere di libri.
 Un finale pietoso per un libro auto conclusivo che non mi fa immaginare un lieto fine ma nemmeno un qualunque finale decente perché diverse questioni sono state lasciate in sospeso.

Nessun commento:

Posta un commento