lunedì 10 novembre 2014

L'ANGELO DELLA TENTAZIONE di Gena Showalter

Autore: Gena Showalter

Editore: Harmony Mondadori

Trama: Gli Angeli delle Tenebre: impavidi guerrieri che lottano contro il male, rischiando di perdere l'immortalità e di essere cacciati per sempre dal Regno dei Cieli Un angelo che ha perso le ali... Una donna che ha perso la speranza... Cupo e spietato, con occhi neri come l'abisso, Koldo desidera solo vendicarsi dell'angelo crudele che gli ha
strappato le ali, pur sapendo che cedere all'odio e alla rabbia che gli ardono dentro lo condannerebbe alla dannazione eterna. L'unica creatura capace di sciogliere la gabbia di gelo che imprigiona il suo cuore è Nicola, un'umana fragile e delicata che cerca coraggiosamente di resistere ai demoni che la tormentano. E pur continuando a lottare contro il dovere, il destino e il primo inebriante assaggio di desiderio, a poco a poco Koldo si rende conto che per salvare la vita di quella seducente rossa sarebbe disposto a tutto. Persino a sacrificare la propria immortalità


Serie ANGELI DELLE TENEBRE composta da libri autoconclusivi:

1. Sedotta da un angelo (qui)
2. L'angelo della tentazione
3. L'angelo guerriero (qui)



Trovi l'elenco di tutti i romanzi dell'autrice cliccando QUI



Sensuale


Romantico

La mia Opinione

Questa autrice continua a piacermi. Scrive molto bene, è chiara e coincisa ed è capace di far provare emozioni durante la lettura.
Sono veramente felice quando leggo un libro del genere che adoro e scoprire che è anche fatto bene. Non sono state abbattute le mie aspettative e consiglio a tutte voi di leggerlo.
La storia è stata leggermente diversa dalla precedente, in questo racconto l'autrice ha voluto essere più drammatica nel racconto della vita dei protagonisti e sono riuscita a dispiacermi anche io per loro.
Questo racconto che premetto è stato molto bello da leggere, mi è piaciuto leggermente meno del precedente ma giusto un pizzico, perchè prediligo più le narrazioni con suspense mentre qui sono state ridotte per dare ampio spazio alla drammaticità.
Detto questo, continuo a consigliarlo perchè Gena Showalter è un'autrice da leggere.




Nessun commento:

Posta un commento