giovedì 23 ottobre 2014

DROW di Simon Rowd

Autore: Simon Rowd

Trama:BESTSELLER AMAZON.
            Per Eric Arden il buio non esiste. Non è mai esistito. I suoi occhi vedono nell’oscurità come in pieno giorno. Un potere oscuro e inquietante, di cui non conosce l’origine. Eppure, è qualcos’altro a spaventarlo: un istinto aggressivo che non riesce a dominare, legato in qualche modo all’incubo che tormenta le sue notti. Una visione oscura da un passato ignoto, parte di un segreto che da sempre porta dentro di sé. Quando, al campus dell’università, i suoi occhi incrociano lo sguardo dolce e sensuale di Sophie, si scatena
un’attrazione travolgente che nemmeno una guerra invisibile tra razze secolari riuscirà ad arrestare. Davanti a Eric si schiuderanno le porte di un mondo sconosciuto. Un mondo cui scopre, suo malgrado, di appartenere e che lo trascinerà di fronte alla scelta più difficile che abbia mai dovuto affrontare: assecondare la sua vera natura o combatterla per la ragazza che ama.

«Possiamo imparare a controllarci, se lo vogliamo. In fondo siamo sempre noi stessi.» 

«Quello non sono io. È qualcun altro... qualcos’altro. Vive in me, condividiamo lo stesso corpo e, ciò che più mi spaventa, la stessa mente.» 

Saga DROW:
1. Drow
2. Mior
3. (2016)

Nessun commento:

Posta un commento